Maggiori Informazioni Lun-Ven 09:00-19:00 Chiamata Gratuita
No, per far funzionare un numero verde basta avere una linea fissa o mobile già esistente, non è quindi necessario attivare una nuova linea telefonica. Il numero scelto come terminazione funzionerà sia per le chiamate provenienti dal numero verde che per le tradizionali chiamate.
Prima di collegarti con il chiamante, un messaggio vocale ti avverte che la chiamata proviene da un numero verde (“Chiamata proveniente dal numero verde”).
No, il numero verde è abilitato solo a ricevere chiamate. Per effettuare chiamate puoi utilizzare la linea scelta come terminazione.
Certo, nessuno dei tuoi clienti viene a conoscenza del tuo numero privato. Grazie al messaggio audio che ascolti prima di essere collegato con il chiamante saprai sempre se la chiamata proviene dal numero verde o dal numero personale.
Sì, potrai decidere quando vuoi ricevere le chiamate in base agli orari del tuo ufficio, ma anche in base al giorno della settimana o secondo una data specifica.
Sì, puoi bloccare le chiamate provenienti dai numeri mobili dal pannello di controllo.
Sì, puoi decidere liberamente quando farti contattare, anche 24 ore su 24 7/7.
Il credito del numero verde scade un anno dopo l’attivazione o l'ultima ricarica.
800 93 36 51 |
800 96 12 08 |
800 933 640 |
800 95 53 49 |
800 97 33 04 |
800 96 22 47 |
800 68 92 63 |
800 724 224 |
800 68 92 91 |
800 66 88 48 |
800 666 404 |
800 96 22 02 |
800 955 366 |
800 589 285 |
800 849 900 |
800 824 624 |
800 14 02 04 |
800 001 911 |
800 955 331 |
800 737 837 |
800 92 60 90 |
800 933 699 |
800 30 09 30 |
800 604 204 |
800 84 84 88 |
800 002 042 |
800 62 5002 |
800 266 662 |