Maggiori Informazioni Lun-Ven 09:00-19:00 Chiamata Gratuita
Il centralino migliora la comunicazione l'efficienza e la comunicazione aziendale. La voce guida indica all'utente quale numero digitare della tastiera telefonica per contattare l’interno desiderato (“prema 1 per…, prema 2 per…, prema 3 per…).
Da pannello di controllo o contattando il servizio clienti avrai tutte le indicazioni necessarie per attivare il servizio.
I vantaggi del centralino virtuale sono davvero tanti: trasmette un’immagine aziendale altamente professionale, consente all’azienda di organizzare al meglio le risorse interne e potenziare il servizio di assistenza clienti, permette un notevole risparmio sui costi di segreteria, ecc.
Chiama il numero verde gratuito 800 12 90 91 per ricevere tutte le informazioni di cui hai bisogno sul centralino virtuale.
Certo, il centralino virtuale è la soluzione migliore in questi casi. L’azienda utilizza un unico numero (il numero verde) per tutti i clienti, il centalino virtuale permette di smistarli in base alla sede con cui intendono parlare.
Sì, puoi decidere in piena autonomia come impostare il centralino virtuale.
Il servizio di centralino virtuale è uno dei tanti servizi gratuiti offerti da Numero Verde Business.
800 95 53 47 |
800 60 62 48 |
800 17 45 61 |
800 96 12 09 |
800 14 06 02 |
800 621 006 |
800 08 88 42 |
800 686 286 |
800 189 489 |
800 16 02 62 |
800 92 64 65 |
800 17 25 26 |
800 70 82 81 |
800 96 22 97 |
800 719 300 |
800 20 48 60 |
800 16 10 40 |
800 962 200 |
800 041 008 |
800 80 20 32 |
800 001 911 |
800 14 47 47 |
800 96 04 05 |
800 26 84 26 |
800 72 33 72 |
800 288 800 |
800 800 374 |
800 72 1000 |