Maggiori Informazioni Lun-Ven 09:00-19:00 Chiamata Gratuita
No, per far funzionare un numero verde basta avere una linea fissa o mobile già esistente, non è quindi necessario attivare una nuova linea telefonica. Il numero scelto come terminazione funzionerà sia per le chiamate provenienti dal numero verde che per le tradizionali chiamate.
Prima di collegarti con il chiamante, un messaggio vocale ti avverte che la chiamata proviene da un numero verde (“Chiamata proveniente dal numero verde”).
No, il numero verde è abilitato solo a ricevere chiamate. Per effettuare chiamate puoi utilizzare la linea scelta come terminazione.
Certo, nessuno dei tuoi clienti viene a conoscenza del tuo numero privato. Grazie al messaggio audio che ascolti prima di essere collegato con il chiamante saprai sempre se la chiamata proviene dal numero verde o dal numero personale.
Sì, potrai decidere quando vuoi ricevere le chiamate in base agli orari del tuo ufficio, ma anche in base al giorno della settimana o secondo una data specifica.
Sì, puoi bloccare le chiamate provenienti dai numeri mobili dal pannello di controllo.
Sì, puoi decidere liberamente quando farti contattare, anche 24 ore su 24 7/7.
Il credito del numero verde scade un anno dopo l’attivazione o l'ultima ricarica.
800 16 85 62 |
800 960 284 |
800 97 35 66 |
800 86 46 74 |
800 97 34 68 |
800 68 92 65 |
800 97 41 87 |
800 20 44 24 |
800 25 00 62 |
800 66 62 62 |
800 189 489 |
800 94 14 93 |
800 33 44 04 |
800 96 12 02 |
800 606 004 |
800 62 62 46 |
800 86 00 30 |
800 26 26 60 |
800 004 061 |
800 737 837 |
800 62 40 20 |
800 88 88 26 |
800 24 44 60 |
800 84 66 66 |
800 800 509 |
800 800 618 |
800 845 645 |
800 24 2002 |