Maggiori Informazioni Lun-Ven 09:00-19:00 Chiamata Gratuita
Il centralino migliora la comunicazione l'efficienza e la comunicazione aziendale. La voce guida indica all'utente quale numero digitare della tastiera telefonica per contattare l’interno desiderato (“prema 1 per…, prema 2 per…, prema 3 per…).
Da pannello di controllo o contattando il servizio clienti avrai tutte le indicazioni necessarie per attivare il servizio.
I vantaggi del centralino virtuale sono davvero tanti: trasmette un’immagine aziendale altamente professionale, consente all’azienda di organizzare al meglio le risorse interne e potenziare il servizio di assistenza clienti, permette un notevole risparmio sui costi di segreteria, ecc.
Chiama il numero verde gratuito 800 12 90 91 per ricevere tutte le informazioni di cui hai bisogno sul centralino virtuale.
Certo, il centralino virtuale è la soluzione migliore in questi casi. L’azienda utilizza un unico numero (il numero verde) per tutti i clienti, il centalino virtuale permette di smistarli in base alla sede con cui intendono parlare.
Sì, puoi decidere in piena autonomia come impostare il centralino virtuale.
Il servizio di centralino virtuale è uno dei tanti servizi gratuiti offerti da Numero Verde Business.
800 12 45 40 |
800 16 86 53 |
800 97 35 68 |
800 86 47 63 |
800 95 53 91 |
800 97 35 83 |
800 97 33 26 |
800 93 36 92 |
800 33 44 04 |
800 33 44 20 |
800 68 14 67 |
800 822 577 |
800 92 61 92 |
800 97 44 33 |
800 84 56 84 |
800 883 400 |
800 848 600 |
800 59 82 59 |
800 42 00 18 |
800 62 40 20 |
800 955 363 |
800 96 04 05 |
800 800 374 |
800 88 10 20 |
800 800 618 |
800 80 60 10 |
800 600 806 |
800 884 484 |