Maggiori Informazioni Lun-Ven 09:00-19:00 Chiamata Gratuita
Il centralino migliora la comunicazione l'efficienza e la comunicazione aziendale. La voce guida indica all'utente quale numero digitare della tastiera telefonica per contattare l’interno desiderato (“prema 1 per…, prema 2 per…, prema 3 per…).
Da pannello di controllo o contattando il servizio clienti avrai tutte le indicazioni necessarie per attivare il servizio.
I vantaggi del centralino virtuale sono davvero tanti: trasmette un’immagine aziendale altamente professionale, consente all’azienda di organizzare al meglio le risorse interne e potenziare il servizio di assistenza clienti, permette un notevole risparmio sui costi di segreteria, ecc.
Chiama il numero verde gratuito 800 12 90 91 per ricevere tutte le informazioni di cui hai bisogno sul centralino virtuale.
Certo, il centralino virtuale è la soluzione migliore in questi casi. L’azienda utilizza un unico numero (il numero verde) per tutti i clienti, il centalino virtuale permette di smistarli in base alla sede con cui intendono parlare.
Sì, puoi decidere in piena autonomia come impostare il centralino virtuale.
Il servizio di centralino virtuale è uno dei tanti servizi gratuiti offerti da Numero Verde Business.
800 59 21 37 |
800 17 25 07 |
800 17 16 11 |
800 16 82 14 |
800 722 071 |
800 98 47 34 |
800 62 12 49 |
800 93 36 35 |
800 044 448 |
800 660 858 |
800 688 486 |
800 84 62 85 |
800 844 680 |
800 984 489 |
800 42 00 20 |
800 200 402 |
800 955 399 |
800 74 14 15 |
800 100 344 |
800 62 60 62 |
800 188 222 |
800 62 5002 |
800 886 000 |
800 74 14 74 |
800 800 446 |
800 689 589 |
800 800 388 |
800 24 24 04 |