Maggiori Informazioni Lun-Ven 09:00-19:00 Chiamata Gratuita
No, per far funzionare un numero verde basta avere una linea fissa o mobile già esistente, non è quindi necessario attivare una nuova linea telefonica. Il numero scelto come terminazione funzionerà sia per le chiamate provenienti dal numero verde che per le tradizionali chiamate.
Prima di collegarti con il chiamante, un messaggio vocale ti avverte che la chiamata proviene da un numero verde (“Chiamata proveniente dal numero verde”).
No, il numero verde è abilitato solo a ricevere chiamate. Per effettuare chiamate puoi utilizzare la linea scelta come terminazione.
Certo, nessuno dei tuoi clienti viene a conoscenza del tuo numero privato. Grazie al messaggio audio che ascolti prima di essere collegato con il chiamante saprai sempre se la chiamata proviene dal numero verde o dal numero personale.
Sì, potrai decidere quando vuoi ricevere le chiamate in base agli orari del tuo ufficio, ma anche in base al giorno della settimana o secondo una data specifica.
Sì, puoi bloccare le chiamate provenienti dai numeri mobili dal pannello di controllo.
Sì, puoi decidere liberamente quando farti contattare, anche 24 ore su 24 7/7.
Il credito del numero verde scade un anno dopo l’attivazione o l'ultima ricarica.
800 406 022 |
800 17 45 61 |
800 68 92 51 |
800 92 63 74 |
800 95 53 78 |
800 402 068 |
800 80 44 20 |
800 82 46 45 |
800 16 04 08 |
800 08 00 44 |
800 06 00 68 |
800 800 358 |
800 08 00 28 |
800 96 12 11 |
800 68 68 66 |
800 955 399 |
800 847 600 |
800 400 627 |
800 625 006 |
800 961 262 |
800 62 43 62 |
800 48 40 50 |
800 002 042 |
800 14 02 02 |
800 97 32 32 |
800 72 02 72 |
800 266 662 |
800 14 47 47 |