Maggiori Informazioni Lun-Ven 09:00-19:00 Chiamata Gratuita
No, per far funzionare un numero verde basta avere una linea fissa o mobile già esistente, non è quindi necessario attivare una nuova linea telefonica. Il numero scelto come terminazione funzionerà sia per le chiamate provenienti dal numero verde che per le tradizionali chiamate.
Prima di collegarti con il chiamante, un messaggio vocale ti avverte che la chiamata proviene da un numero verde (“Chiamata proveniente dal numero verde”).
No, il numero verde è abilitato solo a ricevere chiamate. Per effettuare chiamate puoi utilizzare la linea scelta come terminazione.
Certo, nessuno dei tuoi clienti viene a conoscenza del tuo numero privato. Grazie al messaggio audio che ascolti prima di essere collegato con il chiamante saprai sempre se la chiamata proviene dal numero verde o dal numero personale.
Sì, potrai decidere quando vuoi ricevere le chiamate in base agli orari del tuo ufficio, ma anche in base al giorno della settimana o secondo una data specifica.
Sì, puoi bloccare le chiamate provenienti dai numeri mobili dal pannello di controllo.
Sì, puoi decidere liberamente quando farti contattare, anche 24 ore su 24 7/7.
Il credito del numero verde scade un anno dopo l’attivazione o l'ultima ricarica.
800 97 42 60 |
800 98 44 82 |
800 93 11 |
800 68 92 53 |
800 16 85 91 |
800 68 95 82 |
800 97 44 53 |
800 64 40 60 |
800 96 22 02 |
800 88 60 66 |
800 48 00 08 |
800 28 66 65 |
800 14 66 26 |
800 68 92 67 |
800 44 80 60 |
800 42 00 80 |
800 24 00 66 |
800 40 06 09 |
800 955 399 |
800 96 22 11 |
800 62 43 62 |
800 800 602 |
800 72 50 40 |
800 2000 67 |
800 88 88 26 |
800 62 9006 |
800 200 081 |
800 001 041 |