Maggiori Informazioni Lun-Ven 09:00-19:00 Chiamata Gratuita
No, per far funzionare un numero verde basta avere una linea fissa o mobile già esistente, non è quindi necessario attivare una nuova linea telefonica. Il numero scelto come terminazione funzionerà sia per le chiamate provenienti dal numero verde che per le tradizionali chiamate.
Prima di collegarti con il chiamante, un messaggio vocale ti avverte che la chiamata proviene da un numero verde (“Chiamata proveniente dal numero verde”).
No, il numero verde è abilitato solo a ricevere chiamate. Per effettuare chiamate puoi utilizzare la linea scelta come terminazione.
Certo, nessuno dei tuoi clienti viene a conoscenza del tuo numero privato. Grazie al messaggio audio che ascolti prima di essere collegato con il chiamante saprai sempre se la chiamata proviene dal numero verde o dal numero personale.
Sì, potrai decidere quando vuoi ricevere le chiamate in base agli orari del tuo ufficio, ma anche in base al giorno della settimana o secondo una data specifica.
Sì, puoi bloccare le chiamate provenienti dai numeri mobili dal pannello di controllo.
Sì, puoi decidere liberamente quando farti contattare, anche 24 ore su 24 7/7.
Il credito del numero verde scade un anno dopo l’attivazione o l'ultima ricarica.
800 68 92 28 |
800 95 53 81 |
800 68 95 75 |
800 68 92 56 |
800 960 518 |
800 97 33 54 |
800 59 27 42 |
800 72 12 73 |
800 82 46 81 |
800 70 82 50 |
800 66 15 16 |
800 933 603 |
800 933 611 |
800 17 09 04 |
800 984 666 |
800 200 422 |
800 82 40 30 |
800 004 061 |
800 86 00 30 |
800 722 200 |
800 70 82 83 |
800 80 60 24 |
800 689 589 |
800 72 02 72 |
800 72 33 72 |
800 466 866 |
800 20 80 16 |
800 800 382 |