Maggiori Informazioni Lun-Ven 09:00-19:00 Chiamata Gratuita
No, per far funzionare un numero verde basta avere una linea fissa o mobile già esistente, non è quindi necessario attivare una nuova linea telefonica. Il numero scelto come terminazione funzionerà sia per le chiamate provenienti dal numero verde che per le tradizionali chiamate.
Prima di collegarti con il chiamante, un messaggio vocale ti avverte che la chiamata proviene da un numero verde (“Chiamata proveniente dal numero verde”).
No, il numero verde è abilitato solo a ricevere chiamate. Per effettuare chiamate puoi utilizzare la linea scelta come terminazione.
Certo, nessuno dei tuoi clienti viene a conoscenza del tuo numero privato. Grazie al messaggio audio che ascolti prima di essere collegato con il chiamante saprai sempre se la chiamata proviene dal numero verde o dal numero personale.
Sì, potrai decidere quando vuoi ricevere le chiamate in base agli orari del tuo ufficio, ma anche in base al giorno della settimana o secondo una data specifica.
Sì, puoi bloccare le chiamate provenienti dai numeri mobili dal pannello di controllo.
Sì, puoi decidere liberamente quando farti contattare, anche 24 ore su 24 7/7.
Il credito del numero verde scade un anno dopo l’attivazione o l'ultima ricarica.
800 608 776 |
800 96 04 72 |
800 97 41 63 |
800 189 444 |
800 722 065 |
800 98 47 40 |
800 86 46 97 |
800 74 40 40 |
800 686 486 |
800 00 60 62 |
800 684 682 |
800 177 555 |
800 88 04 60 |
800 188 966 |
800 25 00 80 |
800 86 74 86 |
800 26 26 64 |
800 955 322 |
800 60 22 06 |
800 100 344 |
800 625 008 |
800 14 47 47 |
800 84 84 88 |
800 88 96 96 |
800 800 355 |
800 14 04 14 |
800 766 444 |
800 24 2002 |