Maggiori Informazioni Lun-Ven 09:00-19:00 Chiamata Gratuita
No, per far funzionare un numero verde basta avere una linea fissa o mobile già esistente, non è quindi necessario attivare una nuova linea telefonica. Il numero scelto come terminazione funzionerà sia per le chiamate provenienti dal numero verde che per le tradizionali chiamate.
Prima di collegarti con il chiamante, un messaggio vocale ti avverte che la chiamata proviene da un numero verde (“Chiamata proveniente dal numero verde”).
No, il numero verde è abilitato solo a ricevere chiamate. Per effettuare chiamate puoi utilizzare la linea scelta come terminazione.
Certo, nessuno dei tuoi clienti viene a conoscenza del tuo numero privato. Grazie al messaggio audio che ascolti prima di essere collegato con il chiamante saprai sempre se la chiamata proviene dal numero verde o dal numero personale.
Sì, potrai decidere quando vuoi ricevere le chiamate in base agli orari del tuo ufficio, ma anche in base al giorno della settimana o secondo una data specifica.
Sì, puoi bloccare le chiamate provenienti dai numeri mobili dal pannello di controllo.
Sì, puoi decidere liberamente quando farti contattare, anche 24 ore su 24 7/7.
Il credito del numero verde scade un anno dopo l’attivazione o l'ultima ricarica.
800 59 26 12 |
800 960 116 |
800 173 098 |
800 642 886 |
800 926 250 |
800 17 42 99 |
800 14 65 80 |
800 68 64 88 |
800 62 89 88 |
800 09 00 03 |
800 95 53 43 |
800 66 62 62 |
800 17 10 90 |
800 088 082 |
800 268 008 |
800 86 48 86 |
800 80 60 96 |
800 94 14 94 |
800 98 46 98 |
800 222 450 |
800 64 25 64 |
800 72 3000 |
800 800 308 |
800 955 300 |
800 200 081 |
800 800 388 |
800 288 800 |
800 20 36 30 |