Maggiori Informazioni Lun-Ven 09:00-19:00 Chiamata Gratuita
Il centralino migliora la comunicazione l'efficienza e la comunicazione aziendale. La voce guida indica all'utente quale numero digitare della tastiera telefonica per contattare l’interno desiderato (“prema 1 per…, prema 2 per…, prema 3 per…).
Da pannello di controllo o contattando il servizio clienti avrai tutte le indicazioni necessarie per attivare il servizio.
I vantaggi del centralino virtuale sono davvero tanti: trasmette un’immagine aziendale altamente professionale, consente all’azienda di organizzare al meglio le risorse interne e potenziare il servizio di assistenza clienti, permette un notevole risparmio sui costi di segreteria, ecc.
Chiama il numero verde gratuito 800 12 90 91 per ricevere tutte le informazioni di cui hai bisogno sul centralino virtuale.
Certo, il centralino virtuale è la soluzione migliore in questi casi. L’azienda utilizza un unico numero (il numero verde) per tutti i clienti, il centalino virtuale permette di smistarli in base alla sede con cui intendono parlare.
Sì, puoi decidere in piena autonomia come impostare il centralino virtuale.
Il servizio di centralino virtuale è uno dei tanti servizi gratuiti offerti da Numero Verde Business.
800 95 53 72 |
800 98 44 82 |
800 68 95 73 |
800 97 44 54 |
800 960 274 |
800 12 39 36 |
800 955 356 |
800 22 54 23 |
800 06 00 48 |
800 688 486 |
800 86 49 48 |
800 68 64 88 |
800 97 42 42 |
800 589 300 |
800 80 20 32 |
800 100 340 |
800 42 00 18 |
800 961 262 |
800 66 44 66 |
800 606 004 |
800 955 322 |
800 800 446 |
800 88 88 26 |
800 822 588 |
800 002 042 |
800 800 155 |
800 14 47 47 |
800 955 300 |