Maggiori Informazioni Lun-Ven 09:00-19:00 Chiamata Gratuita
Il centralino migliora la comunicazione l'efficienza e la comunicazione aziendale. La voce guida indica all'utente quale numero digitare della tastiera telefonica per contattare l’interno desiderato (“prema 1 per…, prema 2 per…, prema 3 per…).
Da pannello di controllo o contattando il servizio clienti avrai tutte le indicazioni necessarie per attivare il servizio.
I vantaggi del centralino virtuale sono davvero tanti: trasmette un’immagine aziendale altamente professionale, consente all’azienda di organizzare al meglio le risorse interne e potenziare il servizio di assistenza clienti, permette un notevole risparmio sui costi di segreteria, ecc.
Chiama il numero verde gratuito 800 12 90 91 per ricevere tutte le informazioni di cui hai bisogno sul centralino virtuale.
Certo, il centralino virtuale è la soluzione migliore in questi casi. L’azienda utilizza un unico numero (il numero verde) per tutti i clienti, il centalino virtuale permette di smistarli in base alla sede con cui intendono parlare.
Sì, puoi decidere in piena autonomia come impostare il centralino virtuale.
Il servizio di centralino virtuale è uno dei tanti servizi gratuiti offerti da Numero Verde Business.
800 004 286 |
800 96 12 57 |
800 17 45 61 |
800 93 36 17 |
800 933 656 |
800 95 53 47 |
800 64 40 26 |
800 80 20 56 |
800 16 04 08 |
800 96 22 66 |
800 082 400 |
800 73 72 82 |
800 17 09 18 |
800 86 45 85 |
800 96 22 11 |
800 86 30 80 |
800 84 90 80 |
800 98 46 98 |
800 962 263 |
800 933 688 |
800 200 402 |
800 845 645 |
800 14 04 14 |
800 2222 48 |
800 266 662 |
800 001 041 |
800 266 668 |
800 74 14 74 |