Maggiori Informazioni Lun-Ven 09:00-19:00 Chiamata Gratuita
Il centralino migliora la comunicazione l'efficienza e la comunicazione aziendale. La voce guida indica all'utente quale numero digitare della tastiera telefonica per contattare l’interno desiderato (“prema 1 per…, prema 2 per…, prema 3 per…).
Da pannello di controllo o contattando il servizio clienti avrai tutte le indicazioni necessarie per attivare il servizio.
I vantaggi del centralino virtuale sono davvero tanti: trasmette un’immagine aziendale altamente professionale, consente all’azienda di organizzare al meglio le risorse interne e potenziare il servizio di assistenza clienti, permette un notevole risparmio sui costi di segreteria, ecc.
Chiama il numero verde gratuito 800 12 90 91 per ricevere tutte le informazioni di cui hai bisogno sul centralino virtuale.
Certo, il centralino virtuale è la soluzione migliore in questi casi. L’azienda utilizza un unico numero (il numero verde) per tutti i clienti, il centalino virtuale permette di smistarli in base alla sede con cui intendono parlare.
Sì, puoi decidere in piena autonomia come impostare il centralino virtuale.
Il servizio di centralino virtuale è uno dei tanti servizi gratuiti offerti da Numero Verde Business.
800 68 92 51 |
800 68 92 75 |
800 95 53 41 |
800 96 22 70 |
800 14 96 35 |
800 689 590 |
800 62 81 96 |
800 62 50 61 |
800 68 92 67 |
800 80 20 72 |
800 92 63 64 |
800 20 42 44 |
800 62 90 08 |
800 96 12 06 |
800 98 43 98 |
800 984 666 |
800 848 600 |
800 200 944 |
800 200 402 |
800 721 200 |
800 62 40 60 |
800 860 006 |
800 721 222 |
800 72 02 72 |
800 800 314 |
800 94 24 94 |
800 20 80 18 |
800 14 04 14 |